a

Lorem ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit dolor sit amet.

Chi Siamo

  /  Chi Siamo

Siamo un gruppo composto da sommelier, appassionati e operatori del settore, uniti dalla stessa visione di amore per il territorio, duro lavoro e rispetto dell’uva, che garantisce la creazione di eccellenza, vera espressione di gusto e cultura. 

Il viticcio per noi è il dettaglio che molti non vedono, frutto del prodigio della natura e dell’ingegno dell’uomo, che unisce la vite ai filari, la fa crescere e le permette di ergersi e ricercare la luce.
La nostra unione nasce da una visione, in cui abbiamo creduto da subito con costanza, fede e speranza.
Condividiamo nostra grande passione per il Vino con chi, come noi, crede fortemente nel suo messaggio, poiché un vino ti parla, ti dice dove è nato, come è stato prodotto, quanto amore gli è stato donato durante la creazione. Un Vino non lo puoi solamente bere, lo devi amare. E se lo bevi lo devi condividere con altri che, come te, lo amano e ne hanno profondo rispetto.

I nostri alleati sono i vignaioli, donne e uomini che lavorano e vivono la terra con il rispetto che merita. Li cerchiamo e selezioniamo con cura e insieme a loro perseguiamo un messaggio di speranza. Queste sono le persone che vogliamo incontrare nel nostro cammino e che non vogliamo abbandonare, così che il ricordo intimo che teniamo stretto crei quella condizione di unione essenziale per una civiltà fatta di rispetto reciproco e condivisione.

 

Presidente: Antonio Gualandi.

Soci attivi: Elena Grulli, Manuela Barrasso, Giulia Medici, Rossella Maffei, Chiara Ciarelli, Patrizia Costantini, Antonio Calabrese, Simone Manicardi, Marcantonio Lucifero